La Cura claustrofobia Milano rientra nel campo di competenza del Dott. Francesco Somajni. Di claustrofobia soffrono coloro che hanno una paura irrazionale degli spazi chiusi e stretti (casi tipici sono i tunnel e gli ascensori). Chi soffre di tale patologia fa di tutto per trovarsi in spazi aperti, dove può sentirsi libero di respirare e godere di un maggiore senso di libertà.
La Cura claustrofobia Milano inizia ad essere necessaria dal momento in cui questa paura irrazionale e incontrollata, condiziona eccessivamente le attività quotidiane della persona interessata, nonché il normale funzionamento della sua vita socio-lavorativa.
Ad esempio, per una persona claustrofobica è un problema anche solo il fatto di trovarsi in un cinema. Qui, infatti, non ci sono finestre, le uscite non possono essere facilmente controllate e non ci si può muovere liberamente senza disturbare le altre persone presenti.
Per prendere un appuntamento per una Cura claustrofobia Milano col Dott. Francesco Somajni , o per ricevere maggiori informazioni relative alle consulenze da lui offerte, è possibile contattarlo al numero 335.6150368.