I Test genetici psichiatrici Milano sono a tutti gli effetti dei test del DNA effettuati attraverso l’analisi di un campione di saliva. Grazie a questo tipo di test, è possibile andare a ricercare la presenza nei geni, di alcune varianti responsabili dello stato di salute del paziente sottoposto a esame esame.
I Test genetici psichiatrici Milano hanno la capacità di rivelare a qualsiasi persona, in che percentuale possa essere predisposta ad ammalarsi di una specifica malattia. Ovviamente, tali esami sono il frutto delle più recenti innovazioni e scoperte in ambito medico-scientifico e, se utilizzati nel modo corretto, possono costituire un ausilio diagnostico in previsione futura.
Desiderate sottoporvi anche voi a dei Test genetici psichiatrici Milano? Volete ricevere maggiori informazioni in merito ad uno strumento tanto innovativo, quanto ancora poco conosciuto? Disponibile ad effettuare questo tipo di esami è il Dott. Francesco Somajni. Per appuntamenti, è possibile contattarlo al numero 335.6150368.